Situato nel cuore di Mumbai, l'India, SURU International Pvt. Ltd., è un'attrezzatura di medie dimensioni che è stata stabilita in 1991. Il company' l'attività principale di s sta fornendo i dispositivi  a gettare di sanità di qualità ai clienti globali che misurano attraverso più di 70 paese

 

 

SURU International Pvt. Ltd. ha due aziende del gruppo - SURU Chemicals and Pharmaceuticals Pvt. Ltd. e HRJ Surgicals che sono entrambi ISO 9001 certificato. SURU Chemicals and Pharmaceuticals Pvt. Ltd. è un capo nel relativo campo della lanolina di fabbricazione e dei relativi derivati mentre HRJ Surgicals mette a fuoco sui prodotti a gettare specializzati fabbricazione di sanità e chirurgici per l'industria farmaceutica

Ampiamente riconosciuto per il relativo servizio superiore, il prezzo competitivo e le soluzioni a valore aggiunto innovarici, SURU è dedicato alla progettazione, sviluppandosi e dispositivi a gettare di sanità sicura, facile da usare ed avanzata di distribuzione ai relativi clienti.

 

 


Con gli anni, SURU ha preveduto il bisogno dei relativi clienti intorno al mondo e continuamente ha raffinato la relativa tecnologia per rispondere alle esigenze evolventesi degli ambienti aziendali. Ciò è riflessa nella qualità dei relativi prodotti che rispetta con successo gli standard internazionali nelle zone mediche come i suturare compreso i micro suturare, terapia di infusione, & venoso centrale; Cateteri di emodialisi, & di anestesia; Cura respiratoria, urologia, Gastroentrology, sistema di gestione di anima, chirurgia e cura ferireita ecc...
 

SURU capisce le sfide e le responsabilità delle aziende che producono e distribuiscono i prodotti di sanità. Le relative soluzioni di fabbricazione sono trovate per gli ambienti di fabbricazione complessi e le piante di produzione sono fornite di macchine moderne con gli impiegati ben preparati per produrre gli apparecchi medici secondo i campioni internazionali della FDA e di GMP.

 

 


SURU è un ISO 9001:2008 di ISO ed il 13485:2003 di iso ha certificato l'azienda e vari dei relativi prodotti sono " CE" Certificato. L'azienda ha un sistema di garanzia della qualità integrale per le relative unità di fabbricazione che comprende un completo e le serie esaurienti di prove e di controlli visivi, fisici, chimici e batteriologici in ogni fase nella produzione ciclano. Di destra da sorveglianza costante di materia prima, controllo intenso di in-processo di tutti i materiali, parti fabbricate e sotti-insieme, al controllo finale ed alla prova dei prodotti finiti - il processo è completo, sistematico e completamente documentato.
 

SURU capisce la dinamica del mercato della regione, il cliente ha bisogno di ed aspettative e continuamente migliora i relativi prodotti. Il sistema di garanzia della qualità riguarda ogni funzione dei funzionamenti dell'azienda e conseguentemente risponde a tutte le esigenze del 9001:2008 di ISO, del 13485:2003 di ISO e degli apparecchi medici europei direttivi (MDD 93/42/EEC). Conformità with questi internazionalmente - i campioni riconosciuti permette a SURU di introdurre i prodotti sul mercato universalmente e fornisce un ad alto livello di assicurazione che i clienti riceveranno i prodotti ed i servizi migliori. Il sistema di gestione di qualità - 9001:2008 di ISO, 13485:2003 di iso e “CE" La certificazione è accreditata Regno Unito srl dello SGS.



 

SURU, con il relativo miglioramento di qualità continuo, soddisfazione di cliente totale e lo sviluppo costante, si leva in piedi alti in un mercato difficile, contro i competitori duro-colpenti.


[ Inizio ]


[ Domestico ]